NXT TakeOver: XXV: annunciati i match principali


by   |  LETTURE 892
NXT TakeOver: XXV: annunciati i match principali

Sabato 1 giugno andrà in onda in diretta da Bridgeport, in Connecticut, un nuovo evento speciale di NXT, TakeOver: XXV. Lo show sarà, per l'appunto, il venticinquesimo sotto il marchio TakeOver, che nacque nel maggio del 2014 in occasione di un evento che vide nel main eventla difesa dell'NXT Championship da parte di Neville contro Tyson Kidd, un evento che, però, viene ricordato di più per la contesa tra Charlotte Flair e Natalya, che secondo molti fu un passo importantissimo per l'inizio della Women's Evolution.

A distanza di sole tre settimane da NXT TakeOver: XXV, Triple H ha deciso di annunciare i due main event della serata tramite un messaggio su Twitter. Da quanto riferito dal King of Kings, a Bridgeport ci sarà un rematch da NXT TakeOver: New York di aprile, quando Johnny Gargano difenderà il titolo di NXT contro il leader dell'Undisputed Era, Adam Cole.

Proprio lo scorso mese, questo match aveva consacrato Johnny Gargano come campione del brand giallo-nero a seguito di un 2 Out Of 3 Falls Match che aveva raccolto diverse opinioni entusiaste dal pubblico. L'altro match titolato ufficializzato è la sfida per l'NXT Women's Championship tra la campionessa Shayna Baszler e la sfidante Io Shirai, una delle poche Superstar ad essere riuscita nell'impresa di schienare la Queen of Spades.

Ecco il tweet con l'annuncio ufficiale di Triple H: