Il figlio di Rey Mysterio ha firmato un contratto con la WWE



by   |  LETTURE 23175

Il figlio di Rey Mysterio ha firmato un contratto con la WWE

Dopo le speculazioni sorte negli ulimi mesi dalla registrazione del trademark "Prince Mysterio" e dalla presenza sempre più costante al fianco del padre in TV, Dominic avrebbe ufficialmente firmato un contratto con la WWE.

Si tratta del figlio di Rey Mysterio, che in molti ricorderanno come il tenero bambino di 11 anni protagonista della controversa storyline con il compianto Eddie Guerrero. Adesso Dominic ha 22 anni e, dopo essersi allenato alla Lance Storm Wrestling Academy, sarebbe pronto a debuttare sul ring seguendo le orme del padre.

A dare la notizia ci ha pensato Joe Peisich nel corso del Barnburner's Podcast: "Fonti interne mi hanno confermato che Dominic ha siglato un contratto con la WWE. Non è da escludere il fatto che possa lottare al fianco del padre nelle prossime settimane".

Dominic avrebbe dovuto accompagnare Rey a bordo ring per il suo match a WrestleMania 35, ma l'incontro è durato pochi minuti a causa di un leggero infortunio riportato dal wrestler messicano. Nelle scorse puntate di Raw, Rey è però riuscito a schienare Samoa Joe e a festeggiare con il figlio, segno che la WWE abbia tutta l'intenzione di inserirlo all'interno di questa rivalità.

D'altronde Rey, che proprio di recente ha celebrato il grande traguardo di trent'anni all'interno di questo business, ha più volte spiegato di non voler lottare ancora per molto e di essere ormai pronto a lasciare il testimone al figlio.

Staremo a vedere se Dominic riuscirà a raccogliere la pesante eredità del padre e se magari la WWE proverà a proporre un match tra i due, magari proprio per simboleggiare il ritiro di Rey dalle scene.