Altro disastro compiuto da Braun Strowman? Il suo push sempre più lontano


by   |  LETTURE 10276
Altro disastro compiuto da Braun Strowman? Il suo push sempre più lontano

Braun Strowman ormai da anni rappresenta una scommessa da parte della WWE, che però non riesce mai ad andare fino in fondo con lui a causa dello scarso livello di professionalità dimostrato in più occasioni dall'atleta.

E l'ultimo caso sembra più grave di altri, essendo arrivato nientemeno che a WrestleMania. L'ex detentore della valigetta del Money in The Bank (che anche quest'anno parteciperà al Ladder Match che assegnerà quella nuova) da tempo si porta dietro la scomoda fama di professionista superficiale, pigro e che non si applica nel portare a compimento i segmenti a lui assegnati dalla compagnia.

Fece discutere il suo promo al microfono con Brock Lesnar e Paul Heyman prima della Royal Rumble, in cui diede la netta impressione di essersi dimenticato tutte le sue battute, e qualcosa di simile sarebbe avvenuto anche in occasione dell'ultima André The Giant Memorial Battle Royal, che poi vinse.

Secondo quanto affermato sulla 'Wrestling Observer Newsletter', infatti, lo sviluppo della Battle Royal sarebbe dovuto essere diverso da come lo abbiamo visto, ma è andato in questa maniera perché Strowman si è dimenticato ciò che doveva fare: "Sembra che il finale sia stato molto caotico perché Strowman si è dimenticato di eseguire gli spot che erano previsti per lui.

E questo è uno dei motivi per cui in WWE gli stanno facendo fare molto poco dopo la sua vittoria a WrestleMania", ha riferito la fonte. Che l'ex membro della Wyatt Family abbia definitivamente gettato al vento l'ultima possibilità concessagli dalla dirigenza di Stamford? Non resta che aspettare le prossime settimane e i prossimi mesi per capirlo...