La WWE annuncia il ritorno in Arabia Saudita: ci sarà anche Goldberg!



by   |  LETTURE 3931

La WWE annuncia il ritorno in Arabia Saudita: ci sarà anche Goldberg!

Dopo mesi di speculazioni, in data odierna è arrivato l'annuncio ufficiale. Attraverso un comunicato diramato su WWE.com, la Compagnia di Stamford ha confermato il suo ritorno in Arabia Saudita con un nuovo, grande evento che si terrà il 7 giugno al King Abdullah Sports City Stadium di Jeddah.

Oltre alla già vociferata presenza dell'ex Universal Champion Brock Lesnar e di Undertaker, che proprio nelle scorse settimane aveva firmato un nuovo contratto con la WWE, è stato annunciato a sorpresa anche il ritorno di Bill Goldberg.

L'Hall of Famer della WWE aveva disputato il suo ultimo match a WrestleMania 33 proprio contro Lesnar, ma non aveva mai fatto mistero di essere interessato a tornare in azione. Addirittura si era vociferato che la All Elite Wrestling fosse interessata ad averlo nel suo roster, ma a quanto pare gli sceicchi arabi hanno messo sul piatto un'offerta economica assolutamente irrinunciabile per l'icona della WCW.

Tra le stelle che presenzieranno allo show figurano i nomi di Braun Strowman, Seth Rollins, AJ Styles e Kofi Kingston, mentre non viene fatta alcuna menzione di Becky Lynch e delle altre lottatrici, segno che anche questa volta la WWE potrebbe promuovere uno show con la totale assenza della divisione femminile.

E siamo sicuri che le critiche dell'opinione pubblica non tarderanno ad arrivare, soprattutto dopo la delicatissima vicenda del giornalista Jamal Khashoggi che ha portato numerosi lottatori a non presenziare a Crown Jewel.

In ogni caso il prossimo evento si farà e la WWE ha annunciato che nelle prossime settimane rivelerà il nome ufficiale, la lista completa dei partecipanti e dei match che avranno luogo. Come accaduto in passato, infine, anche questo show andrà in onda in diretta sul WWE Network.