Money in The Bank 2019: annunciati i partecipanti di Raw *SPOILER*



by   |  LETTURE 1528

Money in The Bank 2019: annunciati i partecipanti di Raw *SPOILER*

I giochi verso Money in The Bank sono fatti, almeno per metà. Nel corso della puntata di Monday Night Raw andata in onda da Lexington (Kentucky) sono stati infatti resi noti i nomi dei primi iscritti ai due attesi Ladder Match, quello che mette in palio la valigetta maschile e quello che mette in palio la valigetta femminile. E tutti i partecipanti provenienti dallo show rosso, come previsto, sono stati svelati in contemporanea.

I quattro lottatori di Raw che parteciperanno al Money in The Bank Ladder Match maschile sono stati rivelati da Alexa Bliss nel segmento che ha dato il via alla puntata e sono Braun Strowman (vincitore della valigetta lo scorso anno), Ricochet, Drew McIntyre e Baron Corbin (vincitore della valigetta due anni fa).

Importante sottolineare come il presunto spoiler via spot circolato nei giorni scorsi sia stato solo parzialmente rispettato a causa dell'inserimento "a sorpresa" di Corbin e Strowman, considerati due detentori della valigetta del Money in The Bank parecchio deludenti, ma che hanno ancora una volta avuto un'opportunità per conquistarla:
 


Più avanti nel corso della puntata ha quindi rivelato le quattro lottatrici provenienti da Raw che parteciperanno al Money in The Bank Ladder Match femminile, ossia Natalya, Dana Brooke, Naomi e lei stessa. Detto questo ha affrontato in un match proprio Naomi:
 


Domani a SmackDown, come già ampiamente annunciato, avverrà lo stesso e conosceremo tutti i partecipanti ai due match con le scale (togliendo buona parte della suspence che i Qualification Match degli anni scorsi avevano dato alla contesa).