Ronda Rousey: nuovi aggiornamenti sul suo infortunio e sul futuro in WWE


by   |  LETTURE 4177
Ronda Rousey: nuovi aggiornamenti sul suo infortunio e sul futuro in WWE

Ronda Rousey è uscitta sconfitta dal main event di WrestleMania 35 in tutti i sensi: non soltanto ha perso la sua striscia di imbattibilità e il Raw Women's Championship, ma ha anche riportato un brutto infortunio alla mano destra.

A fornire nuovi aggiornamenti sul suo status e sul fantomatico addio alla WWE ci ha pensato la stessa Rousey nel corso di un vlog pubblicato sul suo canale YouTube. "The Baddest Woman on the Planet" ha confermato di essersi rotta un mignolo durante uno dei momenti clou del match, ovvero quando ha scagliato via il tavolo posizionato al centro del ring dalle sue avversarie, e di essersi già sottoposta a un intervento chirurgico.

Il suo principale obiettivo, però, rimane quello di mettere su famiglia con il marito Travis Browne e di diventare per la prima volta madre: "Per quanto riguarda il mio futuro in WWE, posso dire che al momento mi interessa soltanto avere un bambino.

Si tratta di una sensazione che non ho mai provato fino ad ora. Quando accadrà, potrei dedicarmi interamente a lui mandando al diavolo tutto oppure potrei comportarmi come mia madre da giovane. Lei è stata una donna incredibile, si è allenata quando era all'ottavo mese di gravidanza e poi ha vinto lo US Open soltanto sei settimane dopo avermi partorita.

Non penso di poter aspirare a raggiungere il suo livello, ma mai dire mai nella vita. Al momento non voglio fare promesse di alcun tipo riguardo al mio eventuale ritorno sul ring e godermi semplicemente l'attimo". Dichiarazioni eloquenti che vanno dunque a confermare le speculazioni dei mesi passati secondo cui Ronda Rousey si sarebbe allontanata dalle scene per dedicarsi a se stessa, ma la sensazione generale da parte della WWE è di poterla riabbracciare in futuro per via del suo contributo alla divisione femminile.