WWE Raw, annunciato un dream match per Money In The Bank *SPOILER*


by   |  LETTURE 1652
WWE Raw, annunciato un dream match per Money In The Bank *SPOILER*

Money In The Bank è ormai a poche settimane di distanza e, oltre ai classici ladder match di entrambi i brand validi per l'ambita valigetta, la WWE aveva bisogno di mettere in piedi un grande main event. Per questo motivo nel corso della scorsa puntata di Monday Night Raw sono andati in scena due Triple Threat Match ed i vincitori di entrambi si sono sfidati per decretare il Number One Contender allo Universal Championship, attualmente detenuto da Seth Rollins dopo aver sconfitto Brock Lesnar nell'opener di WrestleMania 35.

Nel primo match, Baron Corbin ha sconfitto Drew McIntyre e The Miz, mentre nel secondo AJ Styles ha prevalso su Samoa Joe e Rey Mysterio. A darsi battaglia nel main event dello show rosso sono stati dunque l'ex general manager e "The Phenomenal One", che si è portato a casa la vittoria grazie alla patentata Phenomenal Forearm:

A Money In The Bank AJ Styles avrà dunque l'opportunità di strappare lo Universal Championship dalla vita di Rollins in quello che in molti considerano un vero e proprio "Dream Match" e che si pensava la WWE avrebbe tenuto in caldo per SummerSlam o addirittura la prossima edizione di WrestleMania.

Si tratta di una grandissima chance per il wrestler della Georgia, passato di recente a Raw per effetto del Superstar Shake-Up. Staremo dunque a vedere se si tratterà di un "one night only" o se potrà essere l'inizio di una grande rivalità che potrebbe infiammare l'estate rovente in casa WWE.

Vi ricordiamo che Money In The Bank si terrà domenica 19 maggio a Hartford, in Connecticut. A seguire ci sarà il controverso ritorno della Compagnia in Arabia Saudita a giugno, con uno show che prenderà il posto di Backlash, rimosso dalla schedule di eventi.