Dean Ambrose può cambiare idea e restare in WWE? La verità di Roman Reigns


by   |  LETTURE 5022
Dean Ambrose può cambiare idea e restare in WWE? La verità di Roman Reigns

Dean Ambrose e lo Shield sono davvero a un passo dall'addio alla WWE: nella notte di domenica 21 aprile si terrà infatti "The Shield's Last Chapter", evento che la compagnia di Stamford ha deciso di trasmettere sul WWE Network (con tanto di t-shirt dedicata in vendita) e che vedrà sul ring di Moline (in Illinois) i Mastini della Giustizia disputare il loro ultimissimo incontro tutti insieme prima che il contratto del Lunatic Fringe scada e l'atleta di Cincinnati si dedichi ad altro.

Questo evento è stato molto chiacchierato: essendo il quarto addio allo Shield in poche settimane (dopo il match di Fastlane, il discorso tenuto a Raw un giorno dopo Fastlane e l'ulteriore discorso che ha avuto luogo sempre a Raw, ma all'indomani di WrestleMania), diversi fan hanno iniziato a sospettare che la WWE stia in qualche modo mentendo sulla partenza di Ambrose.

E dopo un intervento sibillino di Seth Rollins su Twitter, sono state alcune parole pronunciate da Roman Reigns e diffuse in un video girato dalla stessa WWE e pubblicato su YouTube a fare definitivamente chiarezza sulla situazione.

La WWE ha infatti intercettato i soli Rollins e Reigns per chiedere loro le sensazioni di questo ultimo tour insieme (i tre hanno combattuto il 19 aprile a St Louis, in Missouri) e i due superstiti del disciolto Shield non hanno nascosto la grande emozione per gli ultimi momenti insieme al collega e amico ("Anche loro hanno capito che è l'ultima volta che saremo insieme", ha dichiarato l'Architetto riferendosi al pubblico, non nascondendo un certo groppo alla gola).

E poi è stato il Big Dog a spazzare via ogni possibile dubbio residuo. "In questi giorni sto viaggiando con lui ed è davvero emozionante - ha dichiarato -. Le implicazioni del nostro lavoro sulla vita reale hanno sempre avuto un grosso peso per me, specie considerando che erano sei mesi che non stavo in giro così tanto tempo.

Ma ormai è troppo tardi per provare a convincerlo a restare, gli scherzi sono finiti" "Quello che voglio per lui è che sia felice - ha aggiunto Reigns, mentre sullo sfondo Rollins annuiva -. Sembra che ora sia nel posto giusto per se stesso e felice, e il sale della vita sta tutto lì.

Le cose cambiano, ma la cosa più importante è seguire il tuo cuore e fare ciò che ti regala un sorriso. Ed è quello che tutti noi vogliamo per noi stessi" "Abbiamo iniziato il nostro viaggio in questo pazzo mondo scalando una montagna insieme, siamo arrivati in cima e ci abbiamo messo la nostra bandiera.

Ora è il momento di tornare alle cose semplici, sorridere e fare in modo di essere felici. Dean starà bene", ha concluso Roman, di cui potete ascoltare le riflessioni tramite il video qui sotto: