La WWE elenca i suoi "dream match" per WrestleMania 36


by   |  LETTURE 5377
La WWE elenca i suoi "dream match" per WrestleMania 36

WrestleMania 35 è stata consegnata da poche settimane agli archivi, ma ciò non ha impedito alla WWE di iniziare a pensare all'edizione del prossimo anno che, come svelato in una conferenza stampa, avrà luogo il 5 aprile 2020 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

Sul canale YouTube della Compagnia è stato dunque postato un video che elenca cinque grandi "dream match" che potrebbero aver luogo in occasione del PPV più importante dell'anno. In cima alla lista troviamo il potenziale incontro tra Roman Reigns e The Rock, che in molti pensavano sarebbe dovuto accadere proprio quest'anno al MetLife Stadium e poi accantonato per via delle condizioni di salute del "Big Dog"

Uno scontro generazionale tra cugini che tra l'altro reciteranno assieme quest'estate nello spinoff di Fast & Furious intitolato "Hobbs & Shaw". C'è poi l'interessante ipotesi di un match tra John Cena, ormai sempre più dirottato verso il panorama Hollywoodiano, e l'NXT North American Champion Velveteen Dream, considerato dai fan e dagli addetti ai lavori il gioiello dello show giallo.

Spunta poi l'ipotesi di vedere Finn Bálor impegnato in un match valido per lo Universal Championship, nonostante al momento sia stato draftato in quel di SmackDown Live, e un match a squadre tra le Four Horsewomen della WWE e quelle della UFC (ipotesi anche questa azzardata considerando lo status non proprio chiaro di Sasha Banks all'interno della Compagnia).

A chiudere il cerchio un incontro tra Matt Riddle e Brock Lesnar, che potrebbe avere origini dalle dichiarazioni eloquenti della superstar di NXT di voler ritirare a tutti i costi "The Beast". Ovviamente si tratta semplicemente di un video creato ad arte dalla WWE per far speculare i fan, ma non è detto che almeno uno di questi "dream match" possa davvero prendere forma a WrestleMania 36.......