Sasha Banks: al suo ritorno la WWE vuole regalarle un successo pesantissimo


by   |  LETTURE 3101
Sasha Banks: al suo ritorno la WWE vuole regalarle un successo pesantissimo

Sasha Banks ha fatto ampiamente parlare di sé da WrestleMania 35 in poi, con il suo diffuso malcontento, la chiacchierata richiesta di lasciare la compagnia e le tante polemiche che ha scatenato con i suoi interventi social.

A proposito della sua situazione, è stato detto e ripetuto che la WWE non ha alcuna intenzione di farla partire e a quanto pare si è già messa all'opera per soddisfare la riottosa Boss. Secondo quanto raccolto da Brad Shepard e poi raccontato su 'Pro Sports Extra', infatti, al suo ritorno dopo queste settimane di pausa che la WWE le ha concesso, Sasha potrebbe andare incontro non solo a un importante push, ma anche a una vittoria di grande peso che potrebbe prefigurare per lei un luminoso avvenire.

Il noto giornalista ha infatti appreso che a Stamford puntano a riportare la bostoniana sul ring in tempo per Money in the Bank e proprio qui potrebbe arrivare per lei "una vittoria di alto profilo" Facile a questo punto immaginare che si tratti proprio della valigetta del Money in the Bank che, oltre agli immediati giochi di parole con il suo nome e la sua gimmick, la renderebbero una potenziale futura campionessa femminile.

Non dimentichiamoci infatti che la stessa Becky Lynch l'ha recentemente invitata via Twitter ad affrontarla e che l'irlandese al momento è campionessa sia di Raw che di SmackDown, creando così moltissimi possibili snodi narrativi in caso di conquista della valigetta da parte dell'amica e collega Horsewoman. Ammesso che alla fine il suo ritorno in WWE dopo questa "pausa di riflessione" si verifichi davvero...