Chi affronterà lo Shield nel suo ultimo match?


by   |  LETTURE 6314
Chi affronterà lo Shield nel suo ultimo match?

Nella domenica di Pasqua la WWE trasmetterà sul Network uno speciale dedicato all'ultimo match dello Shield, intitolato appositamente "The Shield's Final Chapter". Si tratterà probabilmente di uno show di un'ora dove verranno mostrati dei match registrati durante il live event di domenica a Moline.

Anche se la federazione non ha ancora fatto alcun annuncio sul tipo di match che vedremo, gli spot locali per lo spettacolo pubblicizzano l'ultimo capito della storia dello Shield con Rollins, Reigns e Ambrose che affronteranno Baron Corbin, Drew McIntyre e Bobby Lashley, in quello che sarà a tutti gli effetti un rematch di Fastlane 2019.

Questa sarà con tutta probabilità l'ultima apparizione di Dean Ambrose in WWE, visto che il suo contratto scadrà a fine mese. La WWE ha annunciato anche che, durante lo speciale, il neo-acquisto di SmackDown Finn Bálor difenderà l'Intercontinental Championship; anche qui, nonostante non ci sia alcuna certezza sul suo avversario, l'arena nel quale si terrà lo show di Moline pubblicizza un suo match contro Elias, anche lui passato nel brand blu per effetto del Superstar Shake-Up.

Gli altri atleti che dovrebbero prendere parte al live event sono Braun Strowman e Bayley, nelle sue ultime date come componente del roster di Raw.