Finn Bálor: la WWE ha in mente grandi piani per lui a SmackDown Live


by   |  LETTURE 4143
Finn Bálor: la WWE ha in mente grandi piani per lui a SmackDown Live

Dopo un inizio anno alquanto sottotono, contornato dalla sconfitta contro Brock Lesnar alla Royal Rumble, la carriera di Finn Bálor sembrerebbe essere tornata sulla retta via. Il wrestler irlandese ha infatti conquistato per ben due volte il titolo intercontinentale, di cui l'ultima risale proprio a WrestleMania 35 dove ha riportato in vita la gimmick del demone per sconfiggere una volta per tutte Bobby Lashley.

Bálor è stato poi spostato a SmackDown Live come risultato del Superstar Shake-Up tenutosi lunedì scorso. Stando a quanto riportato da Slice Wrestling, fonte che più volte in passato si è dimostrata attendibile, la WWE ha deciso questo spostamento perchè ha in mente grandi piani per il futuro di Finn.

In particolar modo la Compagnia vede la sua abilità sul ring, la sua grande etica lavorativa e le stellari vendite del merchandising come qualità principali del suo personaggio. Ed è proprio per questo che l'ex Universal Champion è destinato ad avere nuove opportunità titolate nel corso dell'anno e ad essere uno degli uomini di punta di SmackDown Live assieme a Roman Reigns, soprattutto in vista del tanto atteso approdo dello show blu su Fox a partire da ottobre.

Staremo dunque a vedere se Bálor riuscirà a mantenere una posizione costante all'interno del main event e ad avere un regno da WWE Champion, qualora dovesse accadere, più longevo rispetto al suo sfortunato da Universal Champion, interrotto a causa di un grave infortunio subito a SummerSlam 2016.