Un'altra Superstar di SmackDown si è infortunata


by   |  LETTURE 3053
Un'altra Superstar di SmackDown si è infortunata

Quasi ogni anno nel periodo successivo a WrestleMania molte Superstar di spicco si prendono dei periodi di pausa per motivi personali o per risolvere dei fastidi fisici che hanno portato avanti per non mancare nel Grandest Stage Of Them All.

Il roster di SmackDown ha già visto un'importante vittima degli infortuni quest'anno: Daniel Bryan è attualmente fermo per un problema fisico non specificato che sta preoccupando la federazione. Ma la lista degli infortunati continua a crescere, con un altro atleta che questa settimana non è apparso negli show televisivi.

Si tratta di Sheamus, che sarebbe alle prese con una commozione cerebrale secondo quanto riportano PWInsider ed il Wrestling Observer. Il lottatore irlandese aveva preso parte a WrestleMania nel match per i titoli di coppia di SmackDown ed era apparso in TV nei due giorni successivi in coppia con Cesaro per affrontare prima Seth Rollins e Kofi Kingston e poi il New Day al completo assieme a Drew McIntyre.

Proprio durante questo match, lo stesso in cui si è fatto male anche Big E, Sheamus avrebbe sofferto una commozione cerebrale e sarebbe ora a riposo, rispettando il protocollo della federazione per questo tipo di infortuni.

Questa settimana Cesaro si è presentato da solo a SmackDown Live per fare coppia con Rusev e Shinsuke Nakamura e non è stata fatta alcuna menzione all'assenza di Sheamus. Al momento né la WWE né Sheamus hanno commentato questi rumors e men che meno si conoscono i tempi di recupero.