Si accendono i toni su Twitter tra Becky Lynch, Ember Moon e Alexa Bliss


by   |  LETTURE 2023
Si accendono i toni su Twitter tra Becky Lynch, Ember Moon e Alexa Bliss

Il Superstar Shake-Up ha avuto un grande effetto sulla divisione femminile di SmackDown che, nonostante l'addio di Naomi, ha guadagnato atlete del calibro di Ember Moon, Bayley, Kairi Sane, Mickie James e Liv Morgan. La maggior parte di questi arrivi è stato annunciato durante un segmento dell'ultima puntata dello show blu, iniziato da un promo dell'attuale campionessa Becky Lynch.

La prima ad interromperla è stata Ember Moon, e gli screzi tra le due sono continuati anche dopo la fine dell'episodio. In tutto questo c'entra Alexa Bliss, compagna di viaggi di Ember Moon, che su Twitter ha espresso il suo dispiacere nel vedere la sua migliore amica spostata in un altro roster.

Ember Moon ha risposto con l'emoticon che piange, una risposta della quale Becky Lynch ha approfittato per continuare le storyline. I messaggi delle due sono proseguiti per un po' fin quando l'Irish Lass Kicker ha fatto riferimento all'infortunio che ha tenuto Alexa Bliss lontana dalle scene per diversi mesi:

"Ti colpirò così forte che Alexa Bliss si infortunerà di nuovo". E' stato in questo momento che la conversazione ha iniziato a prendere dei toni più seri e che probabilmente è andata oltre le semplici storyline; infatti la War Goddess ha preso le difese dell'amica, accusando Becky Lynch di non aver rispetto per un infortunio così grave: "Cavolo, "Man" Una cosa è lanciare minacce come il troll di internet che sei, ma prendersi gioco di un infortunio che poteva terminare una carriera dimostra che sei una bulla.

Sei solo un essere spregevole che ha bisogno di essere fermato. Sarò felice di procedere". Anche Alexa Bliss è intervenuta per rispondere all'attuale campionessa di Raw e SmackDown, lasciando pensare che ci siano dei dissapori anche con lei:

"Veramente Bex...

Sono sicura che per te sia stato divertente che io abbia avuto un infortunio che poteva chiudere la mia carriera... Sai come si dice, non sputare nel piatto in cui mangi?... Forse non sputare nel piatto che ti ha resa famosa.

Quando tutto quello che dovevo fare era far debuttare Becky Lynch". Infine, Ember Moon, che ha definito Becky Lynch "un troll di internet", ha inviato una gif contro le dure parole che Becky spesso usa sui social media:

Credete che questa volta The Man abbia oltrepassato il limite?