Sami Zayn spiega le ragioni del suo nuovo personaggio


by   |  LETTURE 1585
Sami Zayn spiega le ragioni del suo nuovo personaggio

In una recente intervista a TVA Sports, Sami Zayn ha spaziato fra una grande varietà di argomenti, soffermandosi anche sul suo ritorno sul ring dopo un lungo stop. La superstar canadese ha inoltre rivelato di aver firmato un nuovo contratto triennale con la WWE poco prima di essere operato l’anno scorso, quindi mancano ancora due anni e mezzo alla scadenza dell’accordo.

“Gli ultimi nove mesi sono stati caratterizzati da numerosi alti e bassi. Recentemente le mie spalle hanno accusato una forte infiammazione e le sento più pesanti del solito. Nonostante siano trascorsi nove mesi, non sono al punto in cui mi piacerebbe essere.

Ma poco prima di questi episodi di infiammazione, mi sentivo davvero in forma” – ha spiegato Zayn, il cui personaggio ha subito una trasformazione rispetto al passato. “Questo cambiamento è stato propiziato dalla mia lunga assenza.

Mi sono reso conto di avere molte cattive abitudini e la pausa mi ha consentito di analizzarle e correggerle. Non sapevo bene cosa fare e Robert Evans (ex writer WWE), che è un buon amico, mi ha suggerito di indirizzare la mia frustrazione verso gli appassionati.

Poi abbiamo deciso di aggiungere che avrei incolpato i fan per le cattive abitudini che avevo sviluppato nel corso degli anni. Il mio obiettivo è trovare un modo diverso, nuovo e più creativo rispetto al solito.

Voglio parlare una lingua diversa. In pratica, anche se il personaggio sembra semplice e lo abbiamo visto molte volte, l’esecuzione lo renderà diverso dagli altri. Mi piacerebbe trovare un modo più sofisticato per esprimerlo” – ha aggiunto.