La WWE spera di riabbracciare Sasha Banks entro un mese



by   |  LETTURE 2737

La WWE spera di riabbracciare Sasha Banks entro un mese

Sasha Banks non si è presentata né a Raw né a SmackDown nella settimana del Superstar Shake-Up, con la sua compagna di coppia Bayley che ha lottato insieme a Naomi nello show rosso e poi si è presentata in quello blu, con Ember Moon apparentemente nei panni della sua prossima partner.

Tutto questo ovviamente non ha fatto che alimentare le voci di un possibile addio di Sasha Banks, che però almeno per il momento non dovrebbe essere all'ordine del giorno. Un indizio che aiuta a capire come la WWE spera di poter ricucire i rapporti con la Boss è rappresentato dal fatto che il suo nome è stato citato a Raw (cosa che non sarebbe successa in caso di rapporti definitivamente deteriorati), ma c'è anche dell'altro.

John Pollock ha infatti dichiarato su 'Post Wrestling' che la dirigenza di Stamford ha deciso di concedere qualche tempo alla ex campionessa di coppia per riflettere sulle sue effettive e reali intenzioni, di staccare per qualche settimana per stare in famiglia e non prendere decisioni d'impulso. Per questo motivo le è stato dato tempo fino a Money in the Bank, evento che si terrà tra un mese (il 19 maggio) e che rappresenta la data entro cui Sasha dovrà stabilire se restare in WWE oppure no e di conseguenza comunicarlo alla compagnia.

"Una persona mi ha riferito che loro sperano di averla al prossimo ppv, ma al momento niente che riguardi il suo status è scolpito su pietra", ha spiegato Pollock.