Roman Reigns commenta il suo trasferimento a SmackDown


by   |  LETTURE 3213
Roman Reigns commenta il suo trasferimento a SmackDown

Roman Reigns ha ufficializzato il suo trasferimento a SmackDown Live apparendo sul ring alla fine dello show, dove ha attaccato Elias prima di rifilare un ‘Superman Punch’ a Vince McMahon in persona. Intervistato nel backstage subito dopo lo show, l’ex campione Universale ha commentato questa importante novità.

“Questo show è nuovo per me. Ho fatto parte di Raw per tantissimo tempo e mi sono sempre concentrato su quello. Per questo motivo, credo che il mio trasferimento a SmackDown dovesse avvenire nel modo più spettacolare possibile.

Non c’era modo migliore che dare un pugno alla mascella del boss” – ha spiegato Reigns. L’obiettivo del ‘Mastino’è quello di rivoluzionare lo show blu: “Essere in grado di tornare indietro e nuotare con gli squali è davvero emozionante.

Sono qui per rendere questo posto migliore e per attirare ancora più attenzione, oltre ad utilizzare il mio personaggio in maniera utile. Darò tutto me stesso, anche come persona. Accolgo sempre con favore la responsabilità e la sfida di contribuire allo sviluppo di un brand come SmackDown.

Mi interessa molto dare una mano in questo business, perché mi nutre sin dal primo giorno. Ogni volta che posso contribuire per rendere questo prodotto migliore, lo faccio volentieri. Questo è il mio desiderio ed è per questo motivo che sono qui” – ha aggiunto il wrestler di origini samoane.

Lo Shake-Up ha portato AJ Styles a Monday Night Raw, senza dimenticare il ritorno di The Miz ad un anno esatto di distanza dal passaggio a SmackDown. Da segnalare infine l’approdo di Naomi nello show rosso.