Dean Ambrose, altra apparizione a Raw a telecamere spente *VIDEO*



by   |  LETTURE 3001

Dean Ambrose, altra apparizione a Raw a telecamere spente *VIDEO*

L'addio di Dean Ambrose alla WWE si sta consumando con una lunga serie di saluti (l'ultimo dovrebbe avvenire in uno speciale evento domenica prossima). E a una settimana da quello di Brooklyn, nella puntata disputata un giorno dopo WrestleMania 35, il Lunatic Fringe come già previsto si è ripetuto anche a Montreal, al termine della puntata incentrata sul Superstar Shake-Up al quale ovviamente non ha preso parte (ecco qui tutti gli spostamenti da SmackDown e NXT verso Raw) e al termine della puntata ha ancora una volta raggiunto gli amici Seth Rollins e Roman Reigns, che avevano combattuto nel main event.

Questa volta, a differenza di una settimana fa, la WWE ha deciso di non riprendere e diffondere sul web le sue parole (che pure avevano ottenuto numeri formidabili su YouTube), ma alcuni fan presenti nell'arena le hanno riprese in modo da poterle far vedere al mondo intero.

E Dean ha sostanzialmente ribadito ciò che già aveva dichiarato al Barclays Center: "Noi veniamo qui così spesso per merito vostro. Per merito dei fan che ci sono qui a Montreal e per tutto il Canada, la passione che voi fan dimostrate per questa folle cosa che io ancora chiamo wrestling, la passione che ci avete trasmesso ci dà l'energia di cui abbiamo bisogno per venire qui fuori e mettere i nostri corpi in pericolo per voi".

Ecco dunque il saluto di Ambrose al Canada, nei video ripresi dai fan e poi diffusi su Twitter: