Brock Lesnar vs Seth Rollins primo match di WrestleMania 35: ecco perché


by   |  LETTURE 2588
Brock Lesnar vs Seth Rollins primo match di WrestleMania 35: ecco perché

Come sappiamo, la card di WrestleMania 35 ha subito un brusco cambio in corsa, durante il Kick-Off. Stiamo ovviamente parlando del match tra Brock Lesnar e Seth Rollins, valido per l'Universal Championship. Il match, vinto proprio dallo sfidante ex membro dello Shield, avrebbe dovuto essere in un'altra posizione all'interno della card, ovvero prima del Main Event.

Il tutto però, è stato cambiato in corso d'opera ma, fino a poco fa, non si consocevano le ragioni. Il tutto adesso, però, sembra essere più chiaro. Secondo quanto riportato da Felix Upton di 'Ringsidenews', infatti, la ragione dietro questa modifica va attribuita a Brock Lesnar stesso.

The Beast, infatti, oltre ad essersi presentato in ritardo rispetto ai suoi colleghi nel palazzetto di New York, non avrebbe voluto aspettare ben 7 ore per il suo match e, per questo motivo, avrebbe preteso di spostare il suo incontro all'inizio del Pay-Per-View, così da poter andare a casa prima.
La WWE, come abbiamo visto, ha accettato ed avallato questa sua richiesta, senza tuttavia avvertire Hulk Hogan che, in quel momento, era sullo stage.

Il volto della leggenda del Wrestling all'annuncio di Paul Heyman, infatti, era piuttosto emblematica in quanto non era a conoscenza dei nuovi piani della compagnia di Stamford.
Questa voce è stata confermata anche da Dave Meltzer che sulla 'Wrestling Observer Newsletter' ha aggiunto che il primo match della card avrebbe dovuto essere AJ Styles vs Randy Orton.