Shinsuke Nakamura e le voci di addio alla WWE: ora aumenta l'ottimismo


by   |  LETTURE 1123
Shinsuke Nakamura e le voci di addio alla WWE: ora aumenta l'ottimismo

Nonostante qualche dichiarazione fuori dalle righe nelle scorse settimane, il rapporto tra Shinsuke Nakamura e la WWE potrebbe continuare. A rivelarlo è Dave Meltzer dicendo che, dopo un periodo in cui il dialogo tra il giapponese e la compagnia era piuttosto freddo, nelle ultime settimane le trattative per il loro rinnovo avrebbero subito un'accelerazione, benché non ci siano voci ufficiali a riguardo.

La sensazione, almeno stando all'esperto di Wrestling, è che ci sia parecchio ottimismo nell'ambiente di Stamford riguardo alla prosecuzione del loro rapporto.

Nakamura, dopo aver vinto tutto in NJPW, è approdato nel 2016 ad NXT.

Nel territorio di sviluppo, in pochissimo tempo, è diventato uno dei volti principali dello show giallo, conquistando l'NXT Championship per ben 2 volte, entrambe per mano di Samoa Joe, per poi perderlo per mano di Bobby Roode.

Il suo stint nel territorio di sviluppo l'ha reso uno dei personaggi più Over ed apprezzati dell'intera compagnia; una volta promosso nel Main Roster, tuttavia, non è mai riuscito a dare il meglio di sé.

Dopo un iniziale feud vinto con Dolph Ziggler, infatti, non è quasi mai riuscito a mostrare tutto il suo valore, complici alcune scelte di booking non particolarmente felici. La vittoria della Royal Rumble 2018 sembrava potergli dare nuova linfa, così come i due regni titolati con, alla vita, il titolo deli Stati Uniti, tuttavia si sono di fatto rivelati al di sotto delle aspettative.


A WresleMania 35 l'abbiamo visto accanto a Rusev in un Fatal 4-Way Tag Team Match per i titoli di coppia, ma l'incontro è stato vinto dagli Uso's. Il team creativo non sembra avere grandi piani per lui, almeno nel breve termine.

Nakamura, almeno stando ad alcune voci tutte da confermare provenienti dallo spogliatoio, sembrava poco felice del suo status attuale in WWE, ma questi ultimi aggiornamenti sembrano andare in un'altra direzione. Staremo a vedere che cosa accadrà: chissà se lo Shake-Up di questa settimana darà nuova linfa al suo personaggio.