Triple H rivela la più grande abilità di Vince McMahon


by   |  LETTURE 1575
Triple H rivela la più grande abilità di Vince McMahon

Triple H ha sconfitto Batista a WrestleMania 35 in quello che rappresentava l’ultimo grande match della loro rivalità. Intervistato da Fightful pochi giorni dopo lo ‘Showcase of the Immortals’, The Game ha parlato della capacità di adattamento e cambiamento di Vince McMahon, che gli ha permesso di tenere alto il nome della WWE nel corso dei decenni.

“Un aspetto che a volte la gente non riconosce a Vince è la sua capacità di adattarsi e cambiare per diventare ciò che è necessario in quel momento storico. Ridefinire tutto è una delle sue più grandi abilità.

Non ha nessuna paura di analizzare il modello dei pay-per-view e modificarlo per andare oltre le righe. Non ha paura di dire che è necessario riavviare tutto e iniziare un nuovo progetto. Dice sempre che è come se fosse il primo giorno di lavoro.

Le cose cambiano ogni giorno con uno come lui. Pensa che la stessa cosa potrebbe essere fatta in un modo migliore. Questo modo di pensare è radicato in tutta la compagnia” – ha spiegato il 14 volte campione del mondo.

HHH ha commentato poi la decisione di spostare NXT Takeover: New York a venerdì notte quest’anno: “Credo che sia la scelta migliore, è utile per cambiare la dinamica di molte cose. La cosa migliore che puoi fare ad un certo punto, quando hai ancora i tuoi piani, è immergerti in una stanza diversa con un foglio di carta bianco e dire ‘facciamo tutto da capo’. È quello che stiamo provando a fare”.