Dean Ambrose pubblicizzato anche per la prossima puntata di Raw


by   |  LETTURE 5965
Dean Ambrose pubblicizzato anche per la prossima puntata di Raw

Dean Ambrose lascerà la WWE e ha di fatto già dato l´addio a Raw e ai fan al termine della puntata di lunedì scorso, tenutasi da Brooklyn e caratterizzata da un emozionante discorso di commiato, registrato senza telecamere televisive e che ha ottenuto numeri sensazionali sui social.

Ciononostante il suo contratto con la compagnia di Stamford non è ancora ufficialmente scaduto e l´atleta di Cincinnati intende onorarlo fino alla fine. La sua presenza a Montreal, dove lunedì prossimo si terrà Raw (con tanto di prima parte dello Shake-Up dei lottatori), è stata annunciata, pubblicizzata e confermata, anche se è praticamente certo che l´ex membro dello Shield non comparirà in alcun segmento televisivo: non ha infatti senso una sua presenza in una trasmissione in cui sarà definito il futuro degli altri lottatori della compagnia, mentre il suo è già segnato (e sarà lontano dalla WWE).

Per lui potrebbe però esserci un altro segmento non televisivo, esattamente come quello del lunedì precedente. Il suo contratto infatti scade solo a fine mese e ci sono quindi altre tre date (a St Louis il 19 aprile, a Springfield il 20 e a Moline il 21) che erano già state programmate per l´ex WWE Champion, e che verranno onorate. Poi, solo a quel punto, sarà vero addio.