Kurt Angle confessa: "Avrei voluto vincere il mio match a WrestleMania"


by   |  LETTURE 4234
Kurt Angle confessa: "Avrei voluto vincere il mio match a WrestleMania"

WrestleMania 35 è ormai stata consegnata agli archivi ed uno dei momenti più emozionanti è stato senza ombra di dubbio il ritiro ufficiale di Kurt Angle. Nonostante sia stato sconfitto dall'ex United States Champion Baron Corbin, l'eroe olimpico ha ricevuto una meritata standing ovation dalle oltre 80.000 persone presenti al MetLife Stadium di New Jersey.

Un match di ritiro criticato dai fan ancor prima del grande evento, che fine all'ultimo hanno sperato nella sostituzione di Corbin con John Cena. E proprio sulla mancata vittoria al PPV più importante dell'anno si è espresso il pluricampione mondiale, che durante una sessione di domande e risposte su Facebook ha così dichiarato: "Devo essere onesto? Avrei preferito uscire vincitore dal mio ultimo match in WWE, ma capisco perfettamente perchè ciò non sia potuto accadere.

Molti pensavano che avrei dovuto affrontare un avversario differente. Forse avevano ragione o forse no. La mia scelta è ricaduta su Baron Corbin e continuo a difenderla ancora oggi. In qualità di Hall of Famer e leggenda della WWE il mio compito è quello di aiutare i più giovani e restituire il favore alla Compagnia che mi ha permesso di diventare quello che sono diventato.

Certo, avrei voluto vincere ma probabilmente non avrei compiuto il mio ruolo alla perfezione. Ritengo di aver fatto la cosa giusta nel perdere contro Corbin ed essere attaccato da Lars Sullivan la notte seguente a Raw. Ma siete liberi di non concordare con me".

Nonostante il ritiro dal wrestling lottato, sembra proprio che Kurt Angle continuerà ad avere un legame con la WWE nei prossimi mesi. Prima di WrestleMania, infatti, l'eroe olimpico aveva svelato di aver firmato un nuovo contratto finalizzato a un ruolo da coach nel dietro le quinte e possibilmente al Performance Center.

Avere come supporto la sua grande esperienza sarà senza dubbio fondamentale per le nuove stelle provenienti da NXT.