WWE in apprensione per le condizioni di Daniel Bryan dopo WrestleMania



by   |  LETTURE 5148

WWE in apprensione per le condizioni di Daniel Bryan dopo WrestleMania

Daniel Bryan si è infortunato a WrestleMania 35, dove ha dato vita a un match sensazionale con Kofi Kingston, poi in grado di batterlo e di laurearsi nuovo WWE Champion. Da allora però serpeggia una certa preoccupazione per le condizioni fisiche dell'ex Planet's Champion, che risulta aver subito un infortunio nella notte del MetLife Stadium senza che informazioni più precise siano trapelate.

Della vicenda si è occupata la 'Wrestling Observer Newsletter', affermando che non è ancora chiaro quanto sia grave l'entità del problema di Daniel Bryan, che però è stato sufficiente da convincere la WWE a mandarlo a casa dopo WrestleMania. Ora si tratta solo di attendere novità nel merito e soprattutto informazioni ufficiali, dato che si potrebbe trattare effettivamente di qualcosa di serio come anche di un problema minore o addirittura di un falso allarme.

"L'ultima notizia che abbiamo avuto è che Daniel Bryan dopo il ppv è tornato a casa sua e che in WWE stavano aspettando di capire se fosse infortunato o no. Non ci sono stati forniti dettagli che permettano di capire se non è niente o se si tratta di qualcosa di più serio, anche la compagnia era in attesa di una ulteriore valutazione", è stato riferito sulla Newsletter.

Ovviamente l'attesa e anche l'apprensione sono ampiamente giustificate, dato che tra pochi giorni avrà luogo il Superstar Shake-Up e soprattutto considerando i precedenti clinici di Daniel Bryan, che era stato costretto a uno stop di quasi tre anni a causa dei danni accumulati nel corso di una carriera in cui i traumi cranici subiti non sono stati certamente pochi.