Sasha Banks ha provato a lasciare la WWE nel weekend di WrestleMania


by   |  LETTURE 2780
Sasha Banks ha provato a lasciare la WWE nel weekend di WrestleMania

Vi avevamo già riportato la storia del presunto malcontento di Sasha Banks a seguito di un possibile incidente avvenuto nel backstage di WrestleMania 35, ma ora emergono nuovi dettagli: secondo quanto rivelato dal Wrestling Observer e da Fightful.com, durante il weekend più importante dell'anno Sasha Banks avrebbe provato a chiudere il proprio rapporto con la WWE.

Queste fonti riportano che la Boss sarebbe diventata furiosa alla notizia che lei e Bayley avrebbero perso i WWE Women's Tag Team Championships al Grandest Stage Of Them All, perché credeva che le due avrebbero portato avanti un importante regno come campionesse per porre delle solide basi alla nuova categoria di coppia femminile.

La decisione di far vincere le IIconics non sarebbe arrivata molto prima dell'inizio dello show, con le atlete che sarebbero state avvisate il giorno stesso. Non ci sarebbe alcun risentimento tra Sasha Banks e le IIconics, in quanto la frustrazione dell'ex campionessa femminile sarebbe diretta solo verso la federazione.

Nelle scorse settimane Sasha e Bayley si erano dimostrate aperte a sfidare qualunque team da ogni roster, NXT incluso, e questo aveva contribuito a creare la sensazione che il regno titolato della Boss'N Hug Connection sarebbe durato molto di più di quanto è durato.

La notizia del cambiamento di piani sarebbe stata troppo per Sasha Banks, che, in un momento di ira, avrebbe chiesto la rescissione del contratto; si dice che anche Bayley sia frustrata per l'intera situazione. Le due fonti riportano che la WWE avrebbe concesso a Sasha Banks del tempo per pensare a mente fredda al suo futuro, in una situazione che è stata descritta come molto simile a quella dei Revival verificatasi a gennaio.

Attualmente la Banks si trova in vancanza con il fidanzato e Kalisto nella Repubblica Dominicana per godersi delle giornate di riposo.

In settimana Sasha Banks aveva annullato la sua partecipazione al Wendy Williams Show per motivi personali, scatenando anche dell'heat da parte degli organizzatori del programma per lo scarso preavviso e per la mancanza di serie motivazioni per la sua assenza.

Nell'ultima puntata di Raw, Sasha doveva avere un confronto con Alexa Bliss dopo il suo match con Bayley, ma ciò non è avvenuto in seguito a quanto accaduto nel backstage di WrestleMania. Rimanete sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.