Undertaker: aggiornamenti sul suo prossimo avversario in WWE



by   |  LETTURE 6294

Undertaker: aggiornamenti sul suo prossimo avversario in WWE

The Undertaker ha mandato letteralmente in visibilio il pubblico del Barclays Center nel corso della puntata di Raw post WrestleMania, interrompendo l'ennesima performance musicale di Elias. Un segmento che in molti avrebbero voluto vedere proprio in occasione del PPV più importante dell'anno, ma che ha invece visto grande protagonista un John Cena in versione "Doctor of Thuganomics", sua gimmick storica degli esordi.

Ebbene, stando a quanto riportato da PWInsider, il ritorno del Deadman nello show rosso non è stato fine a se stesso, bensì è servito per dare il via ad una rivalità contro il Drifter che culminerà con un match tra i due in Arabia Saudita.

E proprio a proposito del ritorno della WWE in terra araba, ci sono stati dei cambiamenti logistici che hanno spostato lo show originariamente programmato per il 3 maggio al 7 giugno, anche se la Compagnia non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale in merito.

La decisione di "slittare" WrestleMania per lottare in Arabia Saudita è stata fortemente voluta da The Undertaker per via dell'ingente offerta economica messa sul piatto e per avere una schedule molto più leggera e mirata rispetto al passato.

Nel frattempo vi ricordiamo che il Deadman prenderà parte a Starrcast II, convention in programma il 25 maggio durante Double or Nothing, il primo grande evento della neonata All Elite Wrestling. Una scelta che secondo alcuni avrebbe lasciato indispettito Vince McMahon, ma a quanto pare i rapporti tra i due sarebbero tornati alla normalità.