Non c'è pace per Sasha Banks: problemi nel backstage di WrestleMania


by   |  LETTURE 4713
Non c'è pace per Sasha Banks: problemi nel backstage di WrestleMania

Non è di certo uno dei migliori periodi nella carriera di Sasha Banks. La ragazza, dopo aver perso insieme a Bayley i titoli Tag Team per mano delle Iiconics a WrestleMania 35 (se te li sei persi, in QUESTO ARTICOLO trovi tutti i risultati), sembrerebbe aver avuto qualche problema proprio nel backstage del Pay-Per-View andato in scena domenica sera.
A riportarlo è l'account Twitter di Slice Wrestling.

Al momento non sappiamo, quindi, che cosa sia successo ma, stando a quanto riportato da questa fonte, la Banks sarebbe stata davvero molto dispiaciuta. Non sappiamo ufficialmente che cosa sia successo, ma di una cosa siamo sicuri: l'ex campionessa femminile avrebbe dovuto partecipare nella giornata di oggi al Wendy Williams show ma, per motivi personali non meglio specificati, la ragazza non ha partecipato.

Tramite il proprio account Twitter la ragazza ha chiesto scusa a tutti coloro che avrebbero voluto vederla, spiegando successivamente che ci sono alcune vicende nella vita che lasciano l'amaro in bocca, facendo perdere la fiducia nelle persone.

Da qui un lungo Tweet che riportiamo per intero:

Che cosa avrà voluto dire? Staremo a vedere se nei prossimi giorni usciranno nuovi aggiornamenti a riguardo.