Fiato sospeso per un infortunio a pochi giorni da WrestleMania *SPOILER*



by   |  LETTURE 1962

Fiato sospeso per un infortunio a pochi giorni da WrestleMania *SPOILER*

Tra le peggiori notizie arrivate nella notte di SmackDown c'è quella di un infortunio che ha colpito uno degli attesi protagonisti di WrestleMania 35 a una manciata di giorni dal Grandaddy of Them All.

Rey Mysterio, che sul ring del MetLife Stadium dovrà affrontare Samoa Joe con in palio la cintura di campione degli Stati Uniti, ha infatti saltato l'atteso match di SmackDown contro il rivale di lunga data Andrade. Come è stato spiegato nel corso dello show blu da Kayla Braxton, il motivo è da attribuirsi a un infortunio alla caviglia che Mister 619 si è procurato a Raw nel corso del suo match contro Baron Corbin. La WWE non ha aggiunto ulteriori informazioni alla vicenda:
 


Al momento il match tra Samoa Joe e Rey Mysterio non è stato cancellato dalla card di WrestleMania 35, ma l'apprensione per le condizioni di Rey è dovuta anche all'eventuale necessità di coprire un evidente buco narrativo in caso di sua assenza, dato che la faida per il titolo degli Stati Uniti aveva vissuto una discreta accelerazione nelle ultime settimane, come dimostrato dal coinvolgimento addirittura del figlio dello sfidante, Dominick.