Undertaker, altro che ritiro: in calendario il suo prossimo match in WWE?


by   |  LETTURE 11336
Undertaker, altro che ritiro: in calendario il suo prossimo match in WWE?

Undertaker si è ritirato oppure farà un altro match in WWE? Questa è la domanda che moltissimi fan del wrestling si stanno ponendo dopo aver visto il Deadman apparire a Crown Jewel (dove, insieme a Kane, è stato sconfitto in un tag team contro la D-Generation X) Secondo alcune voci, riportate dal PWInsider, sembrerebbe ufficiale la sua presenza al prossimo evento che la compagnia di Stamford terrà negli Emirati Arabi, ma queste voci sono tutto fuorché ufficiali.

Nonostante questo, anche la Wrestling Observer Newsletter ha confermato la sua presenza in Arabia Saudita
Assai improbabile per non dire impossibile, inoltre, è però la sua presenza a Wrestlemania, dal momento che The Undertaker non ha di fatto mai preso parte a nessuna puntata di Raw o Smackdown, né tantomeno è stato mai citato.

Nelle scorse settimane, inoltre, sono trapelati moltissimi rumors che vedevano il patron Vince McMahon piuttosto irritato nei confronti del Becchino: il wrestler, infatti, prenderà parte durante il week-end di Double or Nothing, primo evento targato AEW, ad un evento in cui firmerà degli autografi. Questa, da parte del Chairman, è stata vista come una mancanza di rispetto nei confronti della WWE.

Va detto, tuttavia, che Undertaker non aveva e non ha tuttora un contratto.
Come già accaduto l'anno scorso, in cui tutti pensavano che si fosse ritirato, la leggenda del wrestling potrebbe riapparire in questo Live Event.

Come sappiamo gli sceicchi arabi amano il suo carachter così come il pubblico e, per questo motivo, potrebbe esserci per lui un bel compenso, addirittura -forse- più alto di quello che percepirebbe a Wrestlemania.
Insomma, al momento The Undertaker non è pubblicizzato per nessun evento WWE, ma non è da escludere che possa essere aggiunto a qualche Special Event molto importante della compagnia.

Del resto, non appena si sente nominare il suo nome la vendita dei biglietti schizza alle stelle e questo Vince McMahon lo sa bene...