John Cena, aumenta la confusione in vista di WrestleMania 35


by   |  LETTURE 5795
John Cena, aumenta la confusione in vista di WrestleMania 35

È passato un po' di tempo da quando i fan hanno visto John Cena negli show della WWE e, con WrestleMania che si avvicina rapidamente, i fan si stanno chiedendo come il sedici volte campione del mondo possa essere coinvolto nel grande evento di quest'anno.

John Cena è stato recentemente citato dall'ex Campione americano R-Truth, oltre all'attuale campione degli Stati Uniti Samoa Joe, e i riferimenti di questi atleti al bostoniano hanno portato alla speculazione che la WWE potesse avere in serbo per Cena una nuova caccia al titolo degli Stati Uniti.

Tuttavia, questa settimana è stato annunciato che Rey Mysterio sfiderà Samoa Joe per la cintura sul Grandest Stage of Them All. Inoltre anche Kurt Angle, possibile avversario di John Cena (che si era timidamente "candidato" per affrontarlo su Instagram), affronterà un altro avversario: Baron Corbin.

Togliendo dalla lista dei possibili avversari di Cena un'altra importante opzione. Dave Meltzer ha riferito sulla 'Wrestling Observer Radio' di aver appreso da fonti interne alla WWE che John Cena non avrebbe mai dovuto affrontare Samoa Joe a WrestleMania e si dice anche che Cena non abbia un avversario per lo Show of the Shows al momento. Con Wrestlemania ormai alle porte, quale sarà il destino del lottatore originario di Boston?