Rey Mysterio deposita un nuovo marchio in WWE: ecco di cosa si tratta



by   |  LETTURE 5034

Rey Mysterio deposita un nuovo marchio in WWE: ecco di cosa si tratta

Prima ancora che Rey Mysterio tornasse full time all'interno degli schermi televisivi della WWE si vociferava che suo figlio Dominic avrebbe seguito le orme del padre per intraprendere una carriera da wrestler. Ebbene, queste ipotesi sono state confermate dall'ex campione del mondo in persona che ha ammesso come Dominic si sia allenato da Lance Storm e rafforzate dal deposito di un nuovo marchio dal nome "Prince Mysterio", avvenuto nella giornata del 15 marzo.

Di solito il trademark viene registrato all'interno della WWE quando si hanno dei progetti ben precisi in ottica di merchandising ed è molto probabile che Rey abbia già messo le mani avanti per un possibile "ring name" da dare a suo figlio e ne abbia già discusso con i vertici della Compagnia.

Dominic è apparso in un segmento nel backstage della scorsa puntata di SmackDown Live dove suo padre ha annunciato di essere pronto a sfidare Samoa Joe a WrestleMania in un match valevole per lo United States Championship, titolo che tra l'altro non è mai riuscito a vincere nel corso della sua decennale carriera.

Sarà interessante capire se la sua presenza a bordoring in occasione del PPV più importante dell'anno possa dar vita ad un'interferenza inaspettata o se risulterà in un nulla di fatto. Vi ricordiamo che Dominic si trovò protagonista, a soli otto anni, della controversa storyline "I'm your Papi" che vide Rey Mysterio ed il compianto Eddie Guerrero darsi battaglia per la sua custodia in una rivalità che infiammò il 2005 dello show blu e si concluse con uno spettacolare ladder match in quel di SummerSlam.

Di figli d'arte all'interno del mondo del wrestling ce ne sono stati a bizzeffe e Dominic sembra pronto a far parte a tutti i costi di questa lunga lista.