Il New Day lancia un'idea "radicale" dopo i fatti di SmackDown *SPOILER*


by   |  LETTURE 5131
Il New Day lancia un'idea "radicale" dopo i fatti di SmackDown *SPOILER*

Kofi Kingston riuscirà ad andare a WrestleMania 35 per affrontare Daniel Bryan o si schianterà prima del traguardo? Questa una delle domande che stanno assillando i fan dopo i recenti fatti di SmackDown, che hanno vissuto una nuova puntata questo martedì, con una nuova delusione per il lottatore giamaicano: coinvolto in un difficilissimo Gauntlet Match, infatti, Kofi è riuscito a battere nell'ordine Sheamus, Cesaro, Rowan, Samoa Joe e Randy Orton, ma, appena terminata la contesa, ha dovuto affrontare anche Daniel Bryan su ordine di Vince McMahon, e proprio il WWE Champion alla fine l'ha piegato.

Come è evidente si tratta di una storyline, che peraltro promette di andare avanti ancora a lungo. In un segmento registrato negli spogliatoi di SmackDown e pubblicato dalla WWE su YouTube come "un'esclusiva", i delusissimi Xavier Woods e Big E hanno infatti manifestato tutta la propria rabbia a un Kofi demoralizzato ma fiero nella sconfitta.

E i suoi due compari del New Day hanno osservato che anche in caso di vittoria contro Daniel Bryan sarebbe stato trovato uno stratagemma per tenerlo fuori da WrestleMania, che un trattamente del genere dopo undici anni di onorato lavoro è ingiusto e degradante e che forse la soluzione migliore sarebbe se tutti e tre lasciassero la WWE.

L'idea di un addio alla federazione è stata paventata da Xavier Woods, cui quasi immediatamente Big E ha dato ragione, ricordando a Kofi che in questo modo potrebbe trascorrere anche più tempo con i figli.

Ma il ghanese ha respinto tale soluzione affermando che un abbandono alla WWE rappresenterebbe la vittoria di Vince e Daniel Bryan, contro cui invece vuole combattere in prima persona e con tutte le sue forze:



Ecco il video pubblicato dalla WWE: resta ora da capire in che modo Kofi Kingston proverà a reinserirsi nel discorso titolato in vista di WrestleMania.