Mick Foley: "Le donne meritano il main event di WrestleMania"


by   |  LETTURE 603
Mick Foley: "Le donne meritano il main event di WrestleMania"

Nel corso di una recente intervista a Sky Sports, Mick Foley ha assicurato che ci sarà un enorme contraccolpo qualora la WWE non dovesse programmare la sfida tra Ronda Rousey vs Charlotte Flair vs Becky Lynch come main event di WrestleMania 35.

“Credo che quest’anno le donne avranno la possibilità di esibirsi nel main event di WrestleMania e se non dovesse succedere, penso che ci sarà grandissimo contraccolpo in tutto il mondo. Credo che il loro momento sia arrivato.

Becky Lynch è riuscita nell’impresa di diventare la superstar più popolare all’interno di questo business e ritengo che sia davvero grandioso. È una buona amica, è una persona meravigliosa e non credo sia possibile incontrare una ragazza più gentile” – ha spiegato infatti il quattro volte campione del mondo.

Foley ha elogiato anche Ronda Rousey per il fantastico lavoro svolto negli ultimi mesi: “Secondo me assisteremo ad una contesa entusiasmante. Ronda sta facendo di tutto per ritagliarsi questo personaggio davvero ostile e penso che funzionerà.

Mi ricordo quando circa otto o nove mesi fa è venuta da me per un consiglio e le ho detto di rimanere paziente e farsi trovare pronta. Poi quando ha avuto l’opportunità, l’ha sfruttata come pochi altri.

Mi viene in mente solo Stone Cold Steve Austin”. L’edizione 2019 dello ‘Showcase of the Immortals’ avrà luogo il 7 aprile nella meravigliosa cornice del MetLife Stadium di East Rutherford. Tra i match più attesi, oltre a quello per il titolo femminile di Raw, spiccano anche Brock Lesnar vs Seth Rollins e Batista vs Triple H.