Kofi Kingston sarà a Wrestlemania? Risultato del Gauntlet Match *SPOILER*


by   |  LETTURE 2051
Kofi Kingston sarà a Wrestlemania? Risultato del Gauntlet Match *SPOILER*

Nel Main Event dell'ultima puntata di Smackdown Live è andato in scena il tanto atteso Gauntlet Match che ha visto Kofi Kingston affrontare in sequenza Sheamus, Cesaro, Rowan, Samoa Joe e Randy Orton, con l'obiettivo di guadagnarsi un match contro Daniel Bryan a Wrestlemania 35.

Il membro del New Day, entrato per primo, è riuscito a sconfiggere tutti e 5 i suoi avversari, nonostante alcune manovre scorrette da parte di alcuni di loro: Rowan, ad esempio, è stato squalificato in quanto ha utilizzato una sedia per colpire il ghanese, mentre il campione degli Stati Uniti Samoa Joe, che ha scoperto quale sarà il suo avversario a WM, dopo essere stato schienato con un improvviso Roll-Up, ha infierito sul wrestler di colore applicando la sua Coquina Clutch.

Non tutto, però, è andato come previsto da Kofi Kingston e compagni. Dopo aver schienato anche Randy Orton con la sua Trouble In Paradise ed essere stato raggiunto da Xavier Woods e Big E per i festeggiamenti, sullo stage è apparso a sorpresa Vince McMahon.

Il Chairman della WWE, dopo essersi congratulato con lui per la vittoria, ha dichiarato che c'è ancora un avversario da affrontare per poter prendere parte al match valevole per il titolo a Wrestlemania. Dal backstage è apparso Daniel Bryan che ha sconfitto in pochi minuti uno stremato Kofi.

Ancora una volta il membro del New Day è stato beffato dalla dirigenza: la strada che porta al Grandaddy Of Them All per lui è ancora tutta in salita.
Nel post-puntata di Smackdown Live i tre membri del New Day sono stati protagonisti di un segmento dallo spogliatoio in cui hanno fatto emergere tutto il lodo disappunto e frustrazione nei confronti della dirigenza e soprattutto Vince McMahon, dicendo che questa è una vera e propria ingiustizia, l'ennesima nei loro confronti: se le cose continueranno di questo passo, concludono i 3, non resterà altro da fare che lasciare la WWE. Staremo a vedere come si evolverà questa vicenda nel corso delle prossime puntate.