Samoa Joe, ecco chi affronterà a Wrestlemania *SPOILER*


by   |  LETTURE 1327
Samoa Joe, ecco chi affronterà a Wrestlemania *SPOILER*

Nella puntata di Smackdown Live di ieri notte è stato ufficializzato un altro match che si terrà a Wrestlemania 35. Si tratta di una sfida valida per il titolo degli Stati Uniti che vedrà contrapposti il campione Samoa Joe da una parte e Rey Mysterio dall'altra.

Questo incontro, che era già nell'aria in casa WWE da ormai qualche settimana, è stato reso noto proprio da Mr.619 tramite un promo dallo spogliatoio. Intervistato da Kayla Braxton, il luchador messicano, in compagnia di suo figlio Dominic, ha detto che, dopo aver schienato settimana scorsa il campione in un Triple Treath Match -al quale ha preso parte anche R-Truth- ha diritto ad avere un match per il titolo al Grandaddy of Them All.

A rincarare la dose ci ha pensato suo figlio Dominic, che ha aggiunto che Samoa Joe è solamente un bullo e che, come gli ha sempre spiegato suo padre che è lì al suo fianco, bisogna far capire a queste persone chi comanda: qual è l'occasione migliore per farlo se non l'evento più importante dell'anno?
Samoa Joe vs Rey Mysterio, quindi, è diventato ufficiale.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane, nelle fasi finali della Road To Wrestlemania, ci saranno altri scontri tra i due oppure le due strade rimarrano divise fino a domenica 7 aprile, quando i due avranno il loro match.


Ricordiamo come in questa puntata di Smackdown Live l'US Champion ha preso parte al Gauntlet Match, entrando con il numero 4; l'incontro ha vistro trionfare Kofi Kingston, con il samoano che è stato schienato tramite un Roll-Up dal membro del New Day. Un pin "sporco" che comunque non ha intaccato lo status della Samoan Submission Machine.