Non solo AJ Styles: arriva un altro rinnovo in WWE


by   |  LETTURE 2817
Non solo AJ Styles: arriva un altro rinnovo in WWE

E' tempo di rinnovi in casa WWE. Dopo l'annuncio su Twitter di AJ Styles, un altro atleta quest'oggi ha rinnovato. Si tratta di Sin Cara, che avrebbe rinnovato il suo contratto con la compagnia di Stamford per altri 3 anni.

Il suo rapporto di lavoro con Vince McMahon e soci, infatti, sarebbe scaduto tra pochi mesi ma ambo le parti, secondo quanto riportato da PWInsider, hanno voluto fortemente continuare e prolungare questo rapporto di lavoro che ormai va avanti da quasi dieci anni, precisamente dal dicembre 2009.


Il luchador, che abbiamo visto in WWE anche con il nome di Hunico, attualmente fa parte del roster di Smackdown Live ma è assente per infortunio dallo scorso agosto quando fu costretto a fermarsi a causa di un grave infortunio al ginocchio.
Adesso, però, tutto sembra tornato alla normalità, con il lottatore che è stato avvistato nel backastage dell'ultima puntata dello show blu, dopo essersi allenato per parecchi mesi al Performance Center da circa due mesi per ritrovare la condizione migliore.
Il suo rientro, quindi, potrebbe avvenire nelle prossime settimane.

Prima di infortunarsi Sin Cara aveva intrapreso un breve feud con Andrade, il quale è terminato in un match nel Kick-Off di Extreme Rules, vinto proprio da quest'ultimo.
Di certo il rinnovo di contratto per Sin Cara di altri 3 anni è un segnale importante che la WWE manda alla concorrenza: nonostante il lottatore in questione, al netto dell'infortunio attuale, sia stato negli ultimi anni poco utilizzato -e relegato al ruolo di jobber- la compagnia non ha alcuna intenzione di rilasciare nessuno.