AJ Styles, ufficiale il rinnovo con la WWE: il suo annuncio


by   |  LETTURE 2298
AJ Styles, ufficiale il rinnovo con la WWE: il suo annuncio

AJ Styles ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Ad annunciarlo è lo stesso wrestler tramite un post pubblicato su Twitter, dove ha comunicato a tutti i suoi fan di aver rinnovato il suo rapporto di lavoro con la compagnia di Stamford.


Fanno senz'altro sorridere, però, le modalità con le quali il Fenomenale lo ha comunicato al grande pubblico: postando una foto del nuovo arrivato nella sua famiglia, un piccolo cucciolo di cane.
Un annuncio in sordina, quindi, per il membro del roster di SmackDown, che tuttavia non ha voluto specificare ulteriori dettagli circa la durata di questo prolungamento e, soprattutto, la sua scadenza.
Nei prossimi giorni, magari, trapeleranno altre informazioni, tuttavia come ben sappiamo Vince McMahon è sempre attento a mantenere segrete il più possibile queste informazioni.
In ogni caso il rinnovo di AJ Styles è un grande colpo per la WWE che, in questo modo, è riuscita a blindare uno dei suoi gioielli più preziosi.


The Phenomenal, che è giunto a Stamford nel 2016 dopo un'importantissima carriera costruita in giro per il mondo soprattutto in TNA e NJPW, è stato fino ad ora 2 volte WWE Champion e 2 volte United State Champion.

Ecco il Tweet dell'annuncio in questione: