The Rock: "Ecco i 3 migliori wrestler con cui ho combattuto"


by   |  LETTURE 12540
The Rock: "Ecco i 3 migliori wrestler con cui ho combattuto"

Dwayne "The Rock" Johnson ha nominato quali sono i 3 più grandi wrestler di tutti i tempi secondo la sua opinione. Il giorno scelto per pubblicare questo suo pensiero, oggi, non è affatto casuale: 17 anni fa, infatti, combattà contro Hulk Hogan a WerstleMania 18 allo SkyDome di Toronto, in Canada.
Sul suo account ufficiale di Instagram, infatti, il noto attore di Hollywood ed ex wrestler ha celebrato proprio questo incontro che, lui stesso, ha definito un "Icon vs Icon Match" per determinare chi sarebbe stato il più grande di tutti i tempi in WWE.
Sempre in questo post The Rock ha ricorcato alcuni motivi per cui questa sfida è passata alla storia.

Uno di questi è stato il fatto che non ci fosse in palio una cintura: non era, infatti, necessario in quel momento mettere in palio un titolo per creare hype e rendere avvincente questo incontro, dato lo status dei due avversari.


Inoltre, fattore non marginale, il pubblico era davvero quello delle grandi occasioni: 85.000 persone sugli spalti, tutti divisi per tifare il loro idolo a squarciagola.
Ha scritto The Rock: "Il mio amico ed eroe dell'infanzia, Hulk Hogan, mi ha passato il testimone in questa notte che mi ha fatto diventare "Il più grande di tutti i tempi".

Successivamente l'ex wrestler, che negli ultimi anni ha avuto davvero molto successo come attore ad Hollywood, ha taggato quelli che, per lui, sono stati i lottatori più grandi di tutti i tempi: oltre ad Hulk Hogan la lista comprendeva Ric Flair e "Stone Cold" Steve Austin.