Quanto durerà WrestleMania 35?


by   |  LETTURE 2541
Quanto durerà WrestleMania 35?

La tendenza delle ultime edizioni è quella di far durare WrestleMania sempre di più: da quando la WWE ha deciso di non rispettare in modo così rigido il limite di tempo di 4 ore di spettacolo e, soprattutto, da quando tutti i PPV si aggirano attorno alle 4 ore, lo Showcase Of The Immortals ha raggiunto minutaggi sempre più elevati, una caratteristica spesso criticata dai fan, che non riescono a digerire uno show così lungo.

Infatti, l'edizione del 2016 durò 286 minuti, quella del 2017 305 minuti, mentre quella del 2018 314 minuti. WresteMania 34 detiene, quindi, il record per la WrestleMania più lunga della storia con 14 match, di cui 3 si tennero nel Kickoff.

Questo record, però, potrebbe essere battuto da WrestleMania 35. Secondo molte fonti, la prossima edizione del Grandaddy Of Them All sarà la più lunga della storia e la card potrebbe arrivare addirittura ad un totale di 17 match!

Effettivamente non si fa fatica a credere a queste voci se pensiamo che probabilmente tutti e 10 i titoli del main roster saranno difesi nell'arco della serata, in più ci saranno le due Battle Royal (di Andre The Giant e della divisione femminile) ed i match già annunciati tra Batista e Triple H, tra Randy Orton e AJ Styles, tra Shane McMahon e The Miz ed il match di ritiro di Kurt Angle; infine, con tutta probabilità, dobbiamo tenere conto anche di un match di Roman Reigns.

Da quando la WWE ha diviso i roster nella Brand Extension del 2016, ogni anno la federazione ha sempre più difficoltà a mettere in mostra tutte le sue Superstar di spicco nell'evento più impotrante dell'anno in un numero racchiuso di match, ma l'enorme grandezza della card fa veramente bene allo spettacolo?