John Cena: spunta un nuovo, possibile rivale per WrestleMania


by   |  LETTURE 6710
John Cena: spunta un nuovo, possibile rivale per WrestleMania

John Cena sembra uno dei principali candidati a sfidare Kurt Angle nel suo match di addio al wrestling che avrà luogo a WrestleMania 35 (la sua identità verrà rivelata questa notte a Raw), e lui stesso si è implicitamente proposto tramite un intervento su Instagram, ma al momento non ha ancora impegni ufficiali per la notte più importante dell'anno.

E proprio per questo motivo è arrivata una nuova candidatura da parte di un atleta che vorrebbe sfidare proprio il bostoniano, magari sul ring di New York. Si tratta di EC3, il cui annunciato debutto nel main roster WWE per ora si è rivelato un autentico flop (a differenza di quelli di Aleister Black e Ricochet, che pur arrivati senza alcun preavviso a Raw e SmackDown stanno lottando con ben più continuità rispetto a lui).

Ethan Carter III ha deciso di intervenire in una recente edizione del podcast 'Gorilla Position' avanzando la sua candidatura, pur rendendosi conto di doverla probabilmente rimandare di almeno un anno. "Il mio obiettivo è di affrontare John Cena a WrestleMania 36, sul ring di Tampa - ha dichiarato -.

Ne ho già parlato direttamente con lui e farò di tutto per fare in modo che avvenga. Ci lavorerò su e farò in modo di regalarlo ai tifosi. Dire che farai qualcosa, lavorarci sopra ancora e ancora e ancora fino al momento in cui la fai è la migliore sensazione del mondo. Sto dicendo che succederà davvero, ora date solo tempo al tempo"