Ipotesi di un grande ritorno nella prossima puntata di Raw


by   |  LETTURE 7677
Ipotesi di un grande ritorno nella prossima puntata di Raw

Uno dei segmenti già annunciati dalla WWE per la puntata di Raw che si terrà questa notte riguarda un match di coppia, che vedrà l'affiatato duo Bobby Lashley & Lio Rush affrontare Finn Bàlor insieme a un compagno misterioso.

E in queste ore hanno iniziato a circolare alcune ipotesi su chi possa essere il partner del lottatore irlandese, che potrebbe anche costituire un ritorno a sorpresa. Secondo quanto appreso da Paul Davis di 'WrestlingNews.co', infatti, la WWE ha recentemente dato il via libera a Sami Zayn per tornare a combattere dopo il lungo infortunio che lo ha colpito addirittura nel mese di giugno 2018, e vorrebbe organizzare il ritorno del canadese prima di WrestleMania.

Ebbene, secondo Davis l'Underdog from the Underground potrebbe tornare non a SmackDown (dove lotta l'eterno amico Kevin Owens), bensì a Raw. L'attuale gimmick del Prizefighter, infatti, non necessiterebbe di un rinforzo da parte dell'ex compare dello Yep Movement.

Ricordiamo che, secondo le storyline raccontate dalla WWE, il grave infortunio di Zayn (che si è dovuto operare a entrambe le spalle per grossi problemi alle cuffie dei rotatori) è stato provocato da un pesante pestaggio somministrato ai suoi danni proprio da Bobby Lashley a Money in the Bank 2018, circostanza che renderebbe sensata la sua voglia di rivalsa nei confronti del Dominator.

Questa per ora è e resta solo una semplice illazione, ma sarà interessante capire se Davis abbia avuto un'intuizione corretta.