Uno dei principali "cattivi" della WWE verso un clamoroso turn face?


by   |  LETTURE 10466
Uno dei principali "cattivi" della WWE verso un clamoroso turn face?

Gli ultimi mesi e addirittura le ultime settimane hanno visto moltissime novità in WWE per quanto riguarda gli allineamenti dei vari lottatori, con tantissimi buoni trasformatisi in cattivi e viceversa. E a quanto pare a Stamford non hanno ancora finito, dato che si sta valutando un altro importante turn per le prossime settimane (quasi certamente dopo WrestleMania 35).

A parlarne è stato Dave Meltzer, che sulla 'Wrestling Observer Radio' ha parlato di alcuni possibili piani di rivoluzione per il personaggio di Andrade, che la dirigenza della WWE starebbe valutando per il prossimo futuro.

L'ex campione di NXT è diventato in questi mesi uno dei "cattivi" di riferimento a SmackDown, prendendosela in particolare con Rey Mysterio che ha provocato a più riprese in particolare scimmiottando mosse, movenze e atteggiamenti tipici di Eddie Guerrero.

Ebbene, tutto questo potrebbe finire: secondo Meltzer la famiglia McMahon starebbe pensando di renderlo ben presto buono, anche per dargli un'occasione per diventare un beniamino dei fan e, a quel punto, puntare a conquistare qualche titolo importante.

"Penso che a quel punto avrà le sue occasioni - ha dichiarato l'esperto giornalista -. Come cattivo se la sta cavando molto bene, ma l'impressione è che sul lungo periodo vogliano farlo affermare come un babyface"