Kurt Angle, fine del mistero: lunedì annuncerà l'avversario di WrestleMania



by   |  LETTURE 7332

Kurt Angle, fine del mistero: lunedì annuncerà l'avversario di WrestleMania

Kurt Angle a WrestleMania 35 disputerà il match di addio al wrestling dopo un'illustre carriera. E a una sola settimana dall'annuncio di Pittsburgh, nella prossima puntata di Raw sapremo chi sarà il suo ultimo, grande rivale.

La WWE ha infatti reso noto attraverso Twitter quali saranno i momenti da non perdere nella notte di lunedì prossimo. E oltre a un match tra Seth Rollins e Drew McIntyre, una sfida tra Ronda Rousey e Dana Brooke valida per il titolo femminile di Raw e un match di coppia tra il duo Bobby Lashley/Lio Rush e Finn Bàlor con un partner a sorpresa, arriverà anche la comunicazione da parte di Kurt Angle del suo avversario per WrestleMania:
 


In questi giorni si sono susseguite le ipotesi su chi possa essere, dopo aver scoperto che la WWE ha provato a convincere invano Undertaker a incrociare per un'ultima volta la sua strada con quella del vecchio rivale Kurt. Si è parlato con insistenza di John Cena, che ha anche lanciato una sorta di "candidatura personale" via Instagram. Mick Foley ha però espresso l'auspicio che Angle se la veda con un avversario più giovane e molto più affamato.

"Mi piacerebbe vederlo affrontare Drew McIntyre - ha dichiarato l'Hardcore Legend in un'intervista alla redazione americana di 'Sky Sports' -. Drew lo ha già sconfitto con la sua stessa manovra di sottomissione e Kurt è un uomo tremendamente orgoglioso. Si tratta dell'uomo più competitivo che io abbia mai conosciuto e penso che entrambi vogliano sfruttare un'occasione del genere".

"Sarebbe il match più importante della carriera di Drew, e Kurt non lascerà il ring se non dopo aver dato tutto se stesso", ha aggiunto Foley, ex rivale di Angle e suo predecessore nel ruolo di General Manager di Raw:
 


Vedremo se alla fine la WWE esaudirà il suo desiderio...