AJ Styles, segnali positivi sul suo rinnovo con la WWE


by   |  LETTURE 854
AJ Styles, segnali positivi sul suo rinnovo con la WWE

AJ Styles è uno degli atleti in scadenza di contratto con la WWE e le notizie sul suo rinnovo contrattuale tardano ad arrivare.

Tanto da aver creato un certo allarme nei suoi tifosi, e anche qualche voce di un possibile passaggio in All Elite Wrestling.

In realtà le indicazioni sono sempre state che la faccenda fosse poco più che una mera formalità e che il Phenomenal One non abbia alcuna intenzione di cambiare compagnia.

Lo ha ribadito in queste ore Felix Upton di 'Ringside News', affermando di aver raccolto da diverse fonti interne alla WWE la stessa indicazione: che AJ Styles sia assolutamente felice della sua esperienza in WWE e che quindi il tanto sospirato rinnovo contrattuale arriverà.

Le trattative potrebbero certamente subire un'importante accelerazione ora che il destino del due volte campione WWE in vista di WrestleMania 35 è stato definito: ora infatti il suo match contro Randy Orton è finalmente ufficiale, e ruoterà tutto intorno al tema "a chi realmente appartiene SmackDown?"

Secondo quanto raccolto da Upton, AJ Styles dirà sì alla proposta di prolungamento della WWE che dal canto proprio accontenterà le sue richieste: una tabella di impegni meno fitta e un periodo di ferie lautamente pagato.

D'altronde stiamo pur sempre parlando di un atleta di 42 anni e che quindi potrebbe avere qualche difficoltà nel sobbarcarsi il calendario cui sono sottoposti i colleghi più giovani. D'altronde a Stamford sanno che i rapporti del campione di Atlanta con i vertici della AEW sono più che buoni, e pertanto onde evitare brutte sorprese è necessario fare qualche passo incontro alle esigenze di AJ.

Cosa che, a quanto pare, avverrà. Ora non resta solo che attendere il momento più importante dell'intera operazione: l'ufficialità.