Ronda Rousey: altro indizio sul suo addio alla WWE


by   |  LETTURE 8430
Ronda Rousey: altro indizio sul suo addio alla WWE

Ronda Rousey affronterà a Wrestlemania 35 Becky Lynch e Charlotte Flair in un Triple Threat match valevole per il WWE Raw Women's Championship. Nei mesi precedenti erano giunti tanti rumors sul fatto che la Rowdy dopo il match potrebbe abbondare la WWE, per il suo desiderio di costruirsi una famiglia con il marito e lottatore di UFC, Travis Browne.

Ma quale è la verità? Ha risposto Dave Meltzer nell'ultima puntata della 'Wrestling Observer Newsletter' Da quanto trapelato, nonostante manchino ancora un paio di mesi all'evento, la WWE sta incominciando ad pubblicizzare SummerSlam, show che si terrà l'11 agosto a Toronto, nell'Air Canada Centre.

Ma l'attuale campionessa di Raw e l'Universal Champion Brock Lesnar non sono presenti nel materiale promozionale, né nei vari poster dell'evento. Non sembra quindi un caso che due tra i più grandi lottatori dello show rosso non siano pubblicizzati per uno dei Big Four della federazione di Stamford.

Vi ricordiamo che queste sono le sensazioni e le fughe di notizie che trapelano dietro le quinte, ovviamente non ancora ufficiali, quindi vi consigliamo di prendere l'indicazione con le dovute pinze. Almeno per il momento.