Mistero Roman Reigns: è sparito dalle pubblicità per Raw di lunedì prossimo


by   |  LETTURE 2904
Mistero Roman Reigns: è sparito dalle pubblicità per Raw di lunedì prossimo

Roman Reigns potrebbe essere assente nella prossima puntata di Raw, che si terrà lunedì notte a Chicago. Martedì scorso, durante le pubblicità andate in onda durante SmackDown, le televisioni locali avevano pubblicizzato la presenza dello Shield al gran completo per lo show di settimana prossima, che si terrà alla Allstate Arena, ma nel frattempo qualcosa sembra essere cambiato.

Sia sul sito del palazzetto che su quello della WWE, infatti, il nome del samoano è sparito dall'elenco dei presenti allo show. Non solo: il sito dell'arena, infatti, indica ora nell'elenco degli incontri che si terranno lunedì un semplice Tag Team Match, in cui Seth Rollins & Dean Ambrose affronteranno Drew McIntyre & Baron Corbin.

Si tratterà tra l'altro del "dark main event", un incontro insomma organizzato solo per regalare un bello spettacolo al pubblico presente nell'arena, ma che non sarà trasmesso in televisione.

Resta da capire se effettivamente il Big Dog non sarà presente a Chicago e, qualora tale indicazione fosse confermata, quali possano essere i motivi della sua assenza. Inutile aggiungere che se dovessero emergere novità su questa situazione avrete modo di leggerlo sulle pagine di WorldWrestling.it.