WrestleMania 35: altro match stellare è ufficiale ed entra nella card


by   |  LETTURE 6730
WrestleMania 35: altro match stellare è ufficiale ed entra nella card

WrestleMania 35 vede la propria card ufficiale arricchita da un match stellare, che già da diverso tempo era nell'aria ma ora è entrato definitivamente a far parte dello show. A scontrarsi sul ring di New York, dopo i tanti problemi che sono andati via via crescendo, le scaramucce decollate e esplose in occasione di Elimination Chamber e le ultime sfide verbali a SmackDown, prima a distanza e più recentemente in un vero e proprio faccia a faccia, la WWE ha infatti annunciato che al Grandaddy Of Them All si scontreranno AJ Styles e Randy Orton:


"A chi appartiene per davvero SmackDown?", ha suggerito la WWE nel lancio del match. E proprio questo sembra essere il grande tema che divide i due contendenti, con AJ Styles che ritiene lo show blu "la casa che lui stesso ha costruito" e Randy Orton che ha già diverse volte respinto con sdegno questa sua interpretazione, facendo valere i suoi trascorsi ben più lunghi nella trasmissione (in cui esordì nel 2002 e poi divenne una stella assoluta nel 2005, dopo aver affrontato Undertaker a WrestleMania, mentre il debutto di AJ nello show risale appena al 2016).

La faida tra i due è appena decollata e già promette di trasformarsi in una delle più interessanti sulla strada verso New York. Dove ora sappiamo che i due avranno il definitivo faccia a faccia.