Dolph Ziggler e la WWE: qual è il loro accordo?


by   |  LETTURE 2496
Dolph Ziggler e la WWE: qual è il loro accordo?

Il 2019 di Dolph Ziggler in WWE è iniziato all'insegna dell'incertezza: dopo aver perso uno Steel Cage Match contro Drew McIntyre nella puntata di Raw del 31 dicembre, lo Show Off è sparito dalle storyline della federazione, dalla quale sembra si stia sempre più distaccando.

Contro ogni sua dichiarazione precedente all'evento, Ziggler ha partecipato alla Royal Rumble di gennaio, eliminando Drew McInture ed arrivando tra gli ultimi quattro; quella è stata la sua ultima apparizione in uno show televisivo.

Attualmente l'ex campione mondiale sta lavorando al suo tour di Stand-Up Comedy con il suo vero nome, Nic Nemeth, stesso nome che sta usando per i suoi account social. Nella mattinata di oggi, Dolph Ziggler ha parlato ai microfoni del programma radiofonico Wrestling Inside The Ropes per un'intervista nella quale ha specificato che tipo di accordo lo lega ancora alla WWE.

Ecco come ha risposto quando gli è stato chiesto se è ancora sotto contratto con la compagnia: "Sì, tecnicamente sì. E' strano perché per gli ultimi due anni ho avuto una sorta di accordo a voce con loro, qualcosa di non firmato.

Così sono stato in grado di fare tante cose al di fuori della WWE e tutto questo è accaduto grazie al rapporto che ho avuto con loro negli ultimi 14 anni. Anche adesso abbiamo un accordo a voce, ma saprete dettagli più precisi nei prossimi mesi".

Sembrerebbe dunque che ci siano delle novità sul futuro di Dolph Ziggler in WWE e, più in generale, nel mondo del wrestling, ma dovremo aspettare ancora qualche tempo prima di scoprire di cosa si tratta. Pensate che la sua carriera nella compagnia di Stamford sia giunta al capolinea?