Voci di un accordo tra Eminem e la WWE: cosa bolle in pentola


by   |  LETTURE 8615
Voci di un accordo tra Eminem e la WWE: cosa bolle in pentola

Eminem e la WWE sarebbero sul punto di siglare un importante accordo, destinato a decollare tra qualche mese con tanto di apparizioni del rapper a SmackDown Live, una volta che lo show blu sarà trasmesso dall'importante emittente 'Fox'

Questa la bomba sganciata da 'Fightful.com', che ha affidato la redazione della notizia al suo cronista più celebre, Sean Ross Sapp. Secondo quanto riferito da quest'ultimo, 'Fightful Select' avrebbe raccolto informazioni secondo cui Eminem sarebbe intenzionato a collaborare con la WWE, in particolare nel settore dei videogiochi, curando la colonna sonora di WWE 2K20.

Non si tratterebbe della prima collaborazione importante di 2K Sports con il mondo del rap e dell'hip hop, dato che Jay-Z si è recentemente occupato delle colonne sonore per il basket, mentre WWE 2K17 ha incluso un brano curato da P Diddy.

'Fightful Select' ha aggiunto che l'accordo sarebbe addirittura già stato trovato in data martedì 12 marzo, con Fox Network molto interessata, dato che un personaggio di grande fama come Eminem potrebbe aiutare non poco il lancio della trasmissione nel mese di ottobre.

In più si starebbe addirittura pensando di produrre una cintura titolata appositamente brandizzata per Eminem. Lo stesso Sean Ross Sapp ha aggiunto che lo staff di Eminem (attraverso il portavoce Dennis Dennehy) ha negato il tutto tramite un comunicato affidato a 'Pro Wrestling Sheet' in cui si specifica quanto segue: "Ha avuto luogo una brevissima conversazione di tipo esplorativo a cui hanno partecipato una parte terza e la 2K Sports, non lo staff di Eminem.

Non si è andati oltre alcune discussioni preliminari, e ogni notizia che riporta il contrario è falsa. Al momento non esistono piani per portare avanti l'accordo" Sean Ross Sapp (che ha riportato anche questo comunicato) si è comunque detto sicuro che la notizia da lui raccolta in realtà non sia stata affatto smentita, affermando che semplicemente lo staff di Eminem non abbia affatto gradito che l'accordo sia stato svelato in anticipo rispetto al momento in cui avrebbero voluto personalmente parlarne con la stampa e il mondo intero.

Rimane comunque un'indicazione data dal singolo giornalista, che potrebbe avere ragione ma anche torto. Ci limitiamo quindi a dire che la voce di questo accordo tra Eminem e la WWE esiste, tanto che anche coloro che lavorano con il rapper hanno deciso di parlarne.

Se poi dopo la voce arriverà davvero un accordo commerciale tra le parti, al momento è un'altra questione. E, onde evitare confusione tra i fan, preferiamo farlo presente in maniera molto chiara: se ne è parlato, lo staff di Eminem dice che non è vero, chi ne ha parlato afferma che semplicemente Eminem non vuole ancora che si sappia. La verità sull'intera vicenda, probabilmente, verrà a galla più avanti.