The Miz & Shane McMahon: ecco i piani per loro prima di Fastlane


by   |  LETTURE 2329
The Miz & Shane McMahon: ecco i piani per loro prima di Fastlane

Una delle tante sorprese a Fastlane è stato il turn heel di Shane McMahon, che ha attaccato The Miz dopo il loro match contro gli Usos valido per il WWE Smackdown Live Tag Team Championship. Ma quali erano i piani per il duo prima del ppv tenutosi a Cleveland? A rispondere è stato il sito americano ESPN.

Il sito del famosissio canale televisivo sportivo americano ha rivelato che Vince McMahon non era del tutto convinto del turn heel del figlio. Al patron della WWE piace The Miz da face, anche se pensa che i fan, in un loro eventuale match allo Showcase degli Immortali, siano più propensi a tifare per il figlio piuttosto che per lui, nonostante l'A-Lister sia dalla parte dei buoni e Shane da quella dei cattivi.

Per il creative team, il turn face di The Miz affosserebbe il suo personaggio, e sembra che questi ultimi abbiano provato a convincere il Chairman, senza riuscirci però. Un'altra idea era quella di far rimanere il The Best Tag Team in the World campioni fino al ppv piu importante dall'anno.

Una idea, quest'ultima, che Mr McMahon ha scartato, perché pensa che la WWE non possa dare ai fan un match di cartello per la categoria tag team se loro sono i campioni. Comunque il sito americano pensa che il Chairman voglia dare un grande impatto al match, facendo fare dei spot importanti a tutti e due i lottatori nel loro match a WrestleMania.